In allegato alcune foto della serata del 20 maggio.
Un grazie a Guido Bellamico e alla figlia per averci ospitato nella sua azienda
La cena l'abbiamo fatta all'agriturismo Nonno Contadino.
Cordiali saluti
Confraternita dell'aceto balsamico tradizionale






