Attività della Confraternita in questo periodo & 5×1000

Il primo sabato di luglio si è concluso il corso per conduttori che era stato interrotto a febbraio causa emergenza Covid-19.

Si è inoltre conclusa la raccolta dei campioni del Palio 2020, i cui termini erano stati spostati a fine giugno, sempre causa emergenza Covid-19.

La vostra risposta è stata molto buona, i campioni raccolti sono di poco inferiori a quelli degli anni passati.

Un grazie per la vostra fiducia e collaborazione.

Il laboratorio sta eseguendo le analisi chimiche e ci stiamo organizzando per procedere con gli assaggi in completa sicurezza. Si partirà a settembre e vi aggiorneremo appena possibile.

Si ricorda che la sede è aperta il lunedì sera. Si prega di prenotare in modo da garantire la sicurezza sanitaria necessaria.

Ci hanno inoltre appena comunicato il calendario di apertura del castello di Bianello a QuattroCastella che vi inoltriamo.

Siamo in ritardo con l’invio delle tessere di iscrizione. Le stiamo preparando e le invieremo a giorni. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Infine vi ricordiamo che come associazione a promozione culturale usufruiamo del contributo del 5 x 1000. Il codice da indicare sulla dichiarazione dei redditi è 91044810355

Cordiali saluti

Luisa Meago  Segreteria

Confraternita dell’aceto balsamico tradizionale

diplomati del corso di conduttori per acetaia