25 agosto 2015

FACEBOOK


Unisciti a noi! Metti a disposizione le tue competenze e il tuo tempo; partecipa all'organizzazione di eventi, al processo di comunicazione su tutti i livelli e alla vita della Confraternita. Con te possiamo diventare ancora più grandi e scrivere la storia dell'aceto balsamico. Cosa aspetti?! ... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook

Confraternita Aceto Balsamico ha aggiornato la sua immagine di copertina. ... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook

Domenica 26 marzo, in occasione della fiera di San Giuseppe la sede di Scandiano sarà aperta dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e sarà possibile visitare l'acetaia (visita guidata prevista per le ore 16,30).

I soci che non lo avessero ancora fatto potranno anche ritirare il materiale per i campioni del Palio 2107 Referente: segretaria Luisa Meago (cell.338 7056535)

Si può anche consegnare direttamente il campione portando una quantità di almeno 300 cc in un vostro contenitore. In sede si farà il travaso nelle due bottigliette ufficiali (150+125 cc). In questo caso vi ricordiamo di mettere l'aceto in un contenitore che non trasmette altri
odori: da evitare assolutamente contenitori già usati per sottaceti e/o con olio (anche se ben lavati, attenzione ai tappi, possono sempre trasmettere odori/sapori non graditi); una buona soluzione è la bottiglietta di acqua.
Ogni socio potrà partecipare al Palio con massimo 3 campioni di aceto
Alla consegna del campione, se non già fatto, dovrà essere anche effettuata l'iscrizione di 35,00 all'associazione.
Si ricorda che nel caso il campione non acceda alla fase finale (primi 80 selezionati in primavera) la bottiglietta da 125 cc sarà restituita al socio.
A disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento

Cordiali saluti

Confraternita dell'aceto balsamico tradizionale Segreteria@
... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook

Si ricordano le date delle sedute di allenamento, in vista del prossimo Palio Matildico
Martedì 21 marzo
Giovedì 23 marzo
Giovedì 30 marzo
Martedì 4 aprile
Sono invitati tutti gli assaggiatori, compresi i nuovi assaggiatori e i partecipanti al corso, per proseguire nella attività di conoscenza e approfondimento delle modalità di valutazione dell'aceto balsamico e nell'uso della scheda di assaggio.
Per tutte le serate l'appuntamento è a Scandiano, in sede, alle ore
20,30
Cordiali saluti

Confraternita dell'aceto balsamico tradizionale Segreteria@
... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook