25 agosto 2015

FACEBOOK


1 week ago

Confraternita Aceto Balsamico
Guarda su Facebook

Il 9 giugno presso la Rocca di Scandiano, Il sindaco ha consegnato i diplomi ai partecipanti al corso conduttori e agli allievi assaggiatori che hanno partecipato al corso di introduzione all'assaggio dell'aceto balsamico tradizionale. I corsi costituiscono una delle attività principali della Confraternita con l'obiettivo di preservare e tramandare la tradizione formando nuove leve per il futuro.
Ricordiamo che i prossimi corsi si terranno agli inizi del nuovo anno, non mancheremo di tenervi aggiornati su queste pagine, su Instagram e sul nostro sito.
... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook

Palestra di Pasadena (California), il nostro socio Stefano Cappucci mette sempre in valigia un boccetto del suo aceto balsamico e non manca occasione per condividerlo con gli amici. ... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook

Siamo giunti al giro di boa con gli assaggi del Palio Matildico.

Martedì 19 giugno aspettiamo tutti gli assaggiatori per l’ultima serata di assaggio della fase primaverile.

La Commissione Tecnica di Assaggio (CTA) composta da Valeria, Cristina, Renato, Miller e Gabriele ringrazia tutti gli assaggiatori per il fondamentale e centrale contributo che hanno fornito, rendendo possibile l’assaggio di quasi 500 campioni partecipanti al Palio.

Inoltre grande merito va anche agli assaggiatori ufficiali per il supporto fornito alla stesura della nuova scheda sensoriale e delle relative linee guida e per aver collaborato durante il corso di introduzione all’assaggio e nei successivi allenamenti, alla formazione e alla crescita dei nuovi assaggiatori.
... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook

Auguri Rino!
Questa sera a fine assaggi abbiamo festeggiato il compleanno di Rino Rontani nostro socio ed assaggiatore.
... Vedi di piùVedi di meno

Guarda su Facebook