assemblea 12 maggio /votazioni per nuovo consiglio 9 giugno e altri impegni

Buongiorno

si riportano i prossimi appuntamenti (che verranno poi ricordati con altri articoli susseguentemente).

Sabato 12 maggio alle ore 16,00 presso la sede di Scandiano si terrà l’assemblea di bilancio

___________________________________________________________________________________________________________

A giugno si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio in scadenza.

Il calendario delle votazioni è il seguente Sabato 9 giugno presso la rocca a Scandiano. Alle 15,30 ci sarà la consegna degli attestati dei corsi conduttori e assaggiatori tenutesi a inizio anno. A fine consegna degli attestati avranno inizio le votazioni Le successive date sono:

domenica 10 giugno a Scandiano, presso la sede di Via C.Magati 2 ore 10 – 12 sabato 16 giugno a Reggio Emilia presso il Mauriziano ore 16 – 19 domenica 17 giugno a Novellara, presso l’acetaia comunale, ore 10 -12 martedì 19 giugno a Scandiano, presso la sede di Via C.Magati, 2 ore 19 -21. A chiusura del seggio si procederà immediatamente allo spoglio delle schede.

In allegato file delle candidature per le elezioni

Si ricorda che possono candidarsi tutti i soci in regola con la quota di iscrizione 2018 e che siano stati iscritti per l’anno 2017.

Possono votare tutti i soci in regola con la quota di iscrizione 2018 Si allega copia del regolamento votazioni 2018 e modulo con cui i soci possono presentare la propria candidatura per il prossimo consiglio.

Le altre attività in corso o in programma a breve:

in sede a Scandiano, tutti i martedì e giovedì continuano gli assaggi dei campioni del Palio Matildico 2018.

Sabato 26 maggio incontreremo, come consuetudine da qualche anno, gli studenti della scuola media di Casalgrande presso l’acetaia nella la torre di guardia del castello.

Sabato 2 giugno saremo a Correggio per la festa di S.Quirino. Saremo presenti tutta la giornata con un gazebo dove accoglieremo i soci e tutti gli interessati all’aceto balsamico, al pomeriggio inoltre ci sarà una presentazione sull’aceto e sul suo uso in cucina tenuta dai soci Rino Rontani e Giuseppe Soliani.

Chi è disponibile a dare una mano può rispondere a questa mail oppure contattare l’alfiere di Novellara Avio Zecchetti 339 2865791 zecchetti.avio@gmail.com,

Grazie a tutti voi per il sostegno e l’aiuto per la buona riuscita delle varie attività.

Cordiali saluti

Luisa Meago Segreteria

Confraternita dell’aceto balsamico tradizionale

Regolamento elettorale 2018

Candidature elezioni 2018